Streaming

96 Kbps MP3

Traccia corrente

Titolo

Artista


Falene – L’amore moderno

Scritto da il 14 Febbraio 2020

“L’ AMORE MODERNO” di FALENE (Carmen Marinelli)

Bella, talentuosa e dalla grande personalità, l’artista pugliese Carmen Marinelli, in arte Falene, inorgoglisce la sua terra d’origine sulle note del suo primo singolo inedito “L’ AMORE MODERNO”, in uscita il prossimo 14 febbraio.
-“È il racconto provocatorio dell’amore di oggi, vittima di social ed ipocrisie, di un amore fatto di mancanza di coraggio e di forza per continuare, malgrado o nonostante tutto” – dice la cantante.

Frutto della collaborazione con suo fratello Gaetano Marinelli, autore di altri progetti musicali e con l’importante produzione artistica di Gianluca De Rubertis, autore del duo il genio, che ha anche suonato e realizzato gli arrangiamenti, il disco è stato registrato al Noise Factory Studio di Milano e sarà possibile ascoltarlo su YouTube ed in seguito su tutte le piattaforme digitali.

Un vero traguardo per la cantante di adozione marchigiana, la cui versatilità le ha permesso di collezionare molti successi eseguendo repertori inediti e progetti di cover, dal Rock al Pop, dal cantautorato al Blues fino al Jazz, un punto di partenza utile ad elaborare il suo stile personale, protagonista indiscusso del suo disco.

Nel complimentarci con Falene per il suo talento, le auguriamo un grande successo ??


Leggi