Streaming

96 Kbps MP3

Traccia corrente

Titolo

Artista


Buongiorno Web

con Max Ventura

Programmato il

Domenica 07:00 08:00
Lunedi’ 07:00 08:00
Martedi’ 07:00 08:00
Mercoledi’ 07:00 08:00
Giovedi’ 07:00 08:00
Venerdi’ 07:00 08:00
Sabato 07:00 08:00

il Buongiorno di Stazione41

Taggato come ,
Tutti i giorni dalle 7,00 alle 8,00

L'appuntamento del mattino, davanti ad un caffè e una brioches, è con Max Ventura in Buongiorno Web, un'ora di buona musica e notizie, gossip, ricette e fantasie da tutto il mondo. Max Ventura, speaker radiofonico da decenni, mette l'anima nelle sue trasmissioni, ne cura la scelta musicale e tutte le notizie giornaliere, che dire, è bello svegliarsi con Buongiono Web e Max Ventura.

 

Un appuntamento della mattina dalle ore 7 alle ore 8 dal lunedì al venerdi gli appuntamenti in diretta con Max Ventura vi rallegreranno la mattinata , con notizie da ogni angolo del mondo e verso ogni angolo del mondo, notizie interessanti, utili per la vita e l’arco della giornata , notizie divertenti ed anche notizie facete , insomma un notiziario web di informazioni e di notizie che potrete ascoltare senza leggere il giornale mentre fate colazione e mentre vi svegliate .

Un nuovo modo di leggere il giornale e di ascoltare le notizie in web  il tutto contorniato da musica Italiana , una scelta di foxy e Cinzia De Carlo alla regia dell’appuntamento quotidiano.

Buona mattinata e buona colazione con BUONGIORNO WEB


Leggi

Buongiorno Web squadra

Laureato in Giurisprudenza esercita l’attività professionale nella città diFermo. La passione di speaker radiofonico non è mai stata abbandonata nasce nel 1987 con le prime radio private  conduttore di trasmissione da discoteca e di quella musica in voga in quegli anni . La passione, seppur latente  e sommersa per anni,  è sobbalzata fuori  quando, insieme ad un gruppo di […]

Ho conosciuto stazione 41 nel 2019 quando avevo saltato scuola, stavo facendo un giro con i miei amici e noto questa radio. Dentro c’era una ragazza che mi fece cenno di entrare nello studio Quando lo feci mi presentò subito al pubblico e mi fece parlare per pochi minuti. Ma nonostante il poco tempo mi […]