adultfriendfinder,com berlin gay pride grenoble 2018 friedland braunschweig l mag dating gudrun fertig singles aus meiner nähe dönerladen

Major Tom / Speaker


Major Tom shows

Locomotive Breath

sali a bordo della locomotiva rock

Nome: Francesco
Cognome: Bravi
Nato a: Civitanova Marche
Il: 31/08/1984
Nome Radiofonico: Major Tom

Sin da adolescente inseguo e mi lascio affascinare da ogni espressione artistica, Diplomato al Liceo Artistico di Porto San Giorgio sezione Accademia, ho poi proseguito i miei studi per un anno presso L’accademia di belle arti di Brera in Milano, per poi trasferirmi alla Accademia di belle arti di Roma via Ripetta. Durante uno stage in accademia per l’allestimento di scenografie commissionate al noto scenografo televisivo Gaetano Castelli, titolare della cattedra di scenografia del accademia di Roma, per il programma televisivo Rock Politik condotto da Adriano Celentano mi appassiono delle arti audio visive. Dopo il diploma in accademia decido così d’iscrivermi alla ACT Multimedia Accademia cinema televisiva, che mi permette di collaborare come assistente aiuto regia a molti corto metraggi e serie televisive, collaboro anche per alcuni anni con il Centro Sperimentale di Cinematografia fino al 2012 anno in cui per ragioni familiari ritorno nelle marche e lascio in un cassetto il sogno di una carriera cinematografica.

Parallelamente sin dal età adolescenziale coltivo una grande passione per la musica che studio privatamente, da prima il flauto traverso, poi scoprendo delle doti canore prendo lezioni di canto private. Nel periodo di permanenza a Roma continuo sempre lo studio della musica e del canto alla Saint Louis College of Music dove mi specializzo nel canto Jazz, Blues e Rock. Partecipo come cantante front man a molti progetti musicali di cover band per lo più sul genere Rock Hard Rock. Come appassionato di musica ho sempre seguito in maniera particolare il movimento Rock più nello specifico il progressive rock che è il genere che prediligo, ma nella musica rock in generale ho trovato una mia appartenenza vera.


Stazione41

Streaming 96 Kbps AAC+

Current track
TITLE
ARTIST