Streaming

96 Kbps MP3

Traccia corrente

Titolo

Artista


Gaia Paci


Gaia Paci spettacoli

Mi chiamo Gaia Paci, in arte Gaelle, del 2002 e sono di Pesaro.
La mia più grande passione è il canto, perché mi regala grandi emozioni e mi piace pensare che anche gli altri possano percepire le stesse sensazioni.
Nella mia ancora breve carriera da cantante ho partecipato a vari concorsi nazionali classificandomi quasi sempre ai primi posti.
Nel 2019 sono stata selezionata da una radio italo-belga per aprire il concerto di Antonello Venditti in occasione della Festa Italiana a Blegny – Mine.
Ho ottenuto anche una menzione speciale presso il teatro Rossini della mia città come miglior cantante solista.
Per cinque anni ho partecipato ad un’esperienza di Musical organizzata dalle scuole superiori di Pesaro.
Nel 2021 ottenendo la finale in un concorso nazionale sono stata notata da un’etichetta discografica con cui poi ho inciso i miei primi inediti.
Il mio più grande sogno è quello di diventare una cantante, ma sapendo che potrebbe rimanere un “sogno nel cassetto”, sicuramente, in alternativa continuerò a studiare per diventare logopedista.

Un giovedì sera, passeggiavo per Fermo e sono stata invitata ad entrare in radio mentre guardavo un’intervista dalla strada…  ho cantato un paio di pezzi, a fine serata e sono stata invitata di nuovo per fare un’intervista e presentare i miei inediti… e da allora provo a fare anche la speaker radiofonica.