Streaming

96 Kbps MP3

Traccia corrente

Titolo

Artista


Claudia Cutrignelli / Speaker


Claudia Cutrignelli spettacoli

Spiacenti, non c’è nulla per il momento.

Sono Claudia Cutrignelli e la mia azienda è la Sweet Claudia, mi occupo di organizzazione di eventi, team building culinari, di cucina e laboratori per i più piccini.

La mia mission?
Sollevare da pensieri e ansie tutti coloro che desiderano organizzare un evento!
Se poi la cucina è una passione e si ha voglia di imparare divertendosi, il corso di cucina organizzato da Sweet Claudia, con uno chef o pasticciere specializzato, è quello adatto a te!
Ma chi è un’organizzatrice di eventi? 
Parto con una domanda: vi è mai capitato di provare ad organizzare feste o incontri ed avete cercato (per quanto possibile facendo altro nella vita) di seguire molto bene tutto e siete arrivati al giorno dell’evento stanchi e logorati dai tanti preparativi e non solo non siete riusciti a godervi la festa, ma vi siete anche presi diverse arrabbiature?
Ecco io faccio in modo che questo non accada prendendomi cura di tutti i dettagli e lasciando che il festeggiato o padrone di casa che sia, si goda con gioia e serenità il tutto!

E’ un vero e proprio piccolo angelo custode che per tutta la durata dell’evento prende per mano il cliente e lo accompagna in questo bellissimo cammino ricco di emozioni e complicità.